FAQ

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FAQ: Domande frequenti

Generalmente un paio di giorni dall’ordine.

Ordini superiori a 69,00: CONSEGNA GRATUITA.
Ordini inferiori a €69,00: €8,00.

Attualmente consegniamo solo a Milano – Hinterland (hinterland prezzo e disponibilità su richiesta)

Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, effettuiamo sempre consegne uniche. Per cu, in questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione

Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo cioccolato preferito in tutta tranquillità.
Ti garantiamo che l’acquisto viene effettuato in totale sicurezza con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit.

La temperatura ideale di conservazione è a temperatura ambiente con un massimo di 22° e con una umidità massima al 65%. Il cioccolato non ama gli sbalzi di temperatura: il freddo, dopo averne indurito l’interno, lo ricopre di umidità che lo rende opaco e traslucido. Il caldo, invece, provoca la fusione del burro di cacao che, una volta scesa la temperatura, si raffredda e cristallizza dando origine a una patina biancastra (temperaggio). Altre alterazioni del cioccolato possono essere dovute alla luce o alla conservazione in presenza di prodotti odorosi estranei. La luce può essere responsabile della decomposizione del burro di cacao, mentre gli odori estranei potrebbero essere catturati. Il cioccolato in generale, dunque, deve essere conservato nella sua confezione originale, in un luogo fresco e asciutto

Sulle etichette alimentari, è specificata la data entro la quale il prodotto correttamente conservato deve essere consumato

Se tu o uno dei tuoi ospiti siete allergici a qualcosa ti consigliamo di informarci per tempo, In ogni caso, nell’etichetta alimentare dei nostri prodotti sono segnati gli allergeni in grassetto.
Tuttavia, nel nostro laboratorio lavoriamo farina di grano e frutti a guscio, perciò non possiamo garantirti l’assenza completa di alcuni allergeni.

Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.